Martedì, 27 Agosto 2019 08:40

Milano, le fiere del 2020

Scritto da 

Milano si appresta ad una grande stagione fieristica da vivere insieme ad Expostampa, leader nella realizzazione di stand pubblicitari espositivi.

 

Salone internazionale del mobile, da martedì 21 aprile a domenica 26 aprile 2020

 

Si tiene l'edizione numero 59 del Salone Internazionale del Mobile di Milano presso il quartiere Fiera Milano a Rho con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile (i primi giorni l'ingresso è riservato agli operatori del settore). Si calcola già la presenza di migliaia di espositori che presentano al Salone del Mobile di Milano i loro progetti dei settori design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro. In concomitanza con il Salone del Mobile 2020 sono in programma anche le biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno: queste due manifestazioni si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Workplace3.0, ovvero il salone dedicato all’ambiente di lavoro, ed Euroluce, il salone dell'illuminazione.

 

Expo trasporto aereo 2020 Milano dal 5 all'8 settembre alla Fiera di Rho 

 

Durante il mese di settembre, alla Fiera di Rho, si terrà il più grande evento fieristico mondiale dedicato alla mobilità aerea: il World Routes, promosso dalla società inglese Ubm, importante organizzazione specializzata in eventi business. Questo sarà l’attesissimo incontro tra gli esponenti più qualificati di compagnie aeree, aeroporti, industria del turismo, operatori, enti nazionali. Lo scopo sarà quello di aggiornare la rete di relazioni dell'universo aeronautico, e l'incontro sarà l'occasione per creare nuove opportunità di collegamenti e di servizi. 

 

BIMU Milano Da mercoledì 14 al sabato 17 ottobre 2020

 

BI-MU – Macchine Utensili, Robot, Automazione è la vetrina di riferimento dell'industria manifatturiera che presenta le ultime novità nell’automazione di fabbrica e di processo, nella strumentazione e controllo e nella produzione e componentistica elettronica. Qui gli operatori professionali potranno trovare un'ampia gamma di soluzioni ed alternative tecnologiche ed approfondire le loro conoscenze in materia grazie ad una serie di incontri professionali.

 

Xylexpo da martedì 26 al venerdì 29 maggio 2020

 

Xylexpo è la Biennale mondiale delle Tecnologie del Legno e delle Forniture per l'Industria del Mobile patrocinata da Eumabois, la Federazione europea dei costruttori di macchine utensili per la lavorazione del legno. La fiera punta a promuovere le nuove tecnologie, i macchinari, le materie prime, i semilavorati utilizzati nella produzioni di mobili. 

 

Venditalia da mercoledì 20 al sabato 23 maggio 2020

Venditalia, il Salone Internazionale della Distribuzione Automatica, è la più grande in Vending, sia per le dimensioni dell'area dell'espositore come il numero di espositori e visitatori. Aziende leader nella produzione e distribuzione di sistemi di pagamento automatici, accessori e prodotti per macchine expendedoras, sono i temi principali di Venditalia. Venditalia rappresenta una opportunità di business per tutti gli operatori del settore con l'obiettivo di aumentare il volume di affari e di trovare i potenziali clienti.

 

Salone Internazionale del Bagno da martedì 21 al domenica 26 aprile 2020

 

Il Salone Internazionale del Bagno mostra a cadenza biennale tutto quello che serve per arredare l'ambiente bagno: accessori e mobili per bagno, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria sanitaria, vasche da bagno e idromassaggio. La proposta espositiva del Salone Internazionale del Bagno, sempre attento alle ultime novità ed al meglio di arredo e complemento arredo, lo rendono uno dei migliori appuntamenti riservato agli operatori del settore.

Letto 1473 volte