Casa

Casa

Prima o poi tutti saremo messi di fronte a delle spese di ristrutturazione. Ma, come facciamo a stimare i costi? Ecco una mini guida in 10 passi su come calcolare quanto si potrebbe spendere affrontando una ristrutturazione.

Passo 1: Superfici

Calcolare la dimensione della superficie da ristrutturare è la base di ogni ristrutturazione. Sicuramente troveremo prezzi diversi a seconda che la casa sia di 210mq o solo di 40mq. E’ bene precisare poi che le stanze che richiedono maggiori costi di ristrutturazione sono bagno e cucina, poichè vanno considerati alcuni elementi quali gli attacchi idraulici che devono essere a norma e che possono richiedere spese ingenti.

Mercoledì, 07 Settembre 2016 13:22

Antifurto casa, prezzi e offerte da conoscere

Chi digita su Google la chiave di ricerca "antifurto casa prezzi" è, evidentemente, interessato a sapere quanto si spenderebbe per l'acquisto di un allarme per un appartamento. Ovviamente, non è possibile stabilire a priori il costo di una soluzione del genere, dal momento che sono tante e differenti le variabili in gioco: insomma, la complessità mutevole dei progetti di sicurezza e il numero di accessori a cui si potrebbe fare riferimento sono fattori troppo significativi per parlare di prezzi in modo univoco. Ciò non toglie che sia utile tracciare uno scenario generale, segnalando le diverse fasce di costo, anche e soprattutto per i singoli componenti, dopo aver valutato sia le tante marche presenti sul mercato che la varietà di componenti che possono o devono essere installati.

Appariranno sulla pagina del tuo PC moltissimi siti web perché sono tantissime le aziende che producono o vendono infissi in PVC in Sardegna. Ciò che devi fare dunque è selezionare le aziende che sono più vicine a te e ti ispirano maggiormente. Se digiti infissi in PVC Sardegna oltre ai numerosi siti web ti apparirà una mappa di google che ti potrà essere molto utile e ti aiuterà a scegliere la giusta azienda di infissi in PVC in Sardegna più rapidamente.

Terranoa Service è l'azienda a cui rivolgersi nel caso in cui si abbia la necessità di effettuare traslochi in Sardegna: la professionalità e la competenza sono le due caratteristiche distintive e peculiari di questa realtà, che rappresenta un punto di riferimento nel settore non solo per i trasferimenti all'interno dell'isola, ma anche per gli spostamenti dalla Sardegna ad altre regioni d'Italia e viceversa. Che si tratti di un'abitazione privata, di un locale commerciale, di un ufficio, di un negozio o di qualunque altro tipo di struttura, lo staff di lavoro dell'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza prestando la massima attenzione alle richieste manifestate dalla clientela.

Mercoledì, 23 Dicembre 2015 14:22

I servizi di Sky: Sky Digital Key

Tra i numerosi servizi di Sky di cui possono usufruire gli abbonati alla tv satellitare, uno dei più interessanti è rappresentato senza dubbio da Sky Digital Key, vale a dire la chiavetta Usb che consente di gestire i canali del digitale terrestre e quelli di Sky con un telecomando unico, non avendo a che fare con il criptaggio dei canali in chiaro. Nel momento in cui Sky Digital Key viene collegata al decoder, è possibile registrare qualunque scena delle trasmissioni in onda in chiaro, rivedere i programmi o metterli in pausa tramite MySky.