Martedì, 10 Marzo 2015 10:25

Allianz Global Assistance è sponsor di Expo Milano 2015

Scritto da 

Allianz Global Assistance sarà Official visitor assistance sponsor dell’Expo Milano 2015.
Expo Milano 2015 ha individuato nella compagnia, il partner in grado di assicurare a tutti i visitatori la massima serenità e tranquillità in tema di assistenza tempestiva in grado di difficoltà in ogni parte del mondo. Non solo, l'assistenza viene considerata repentina anche negli imprevisti di viaggio, nei problemi con il proprio veicolo e altre situazioni. In base alla partnership, tutti i visitatori di Expo Milano 2015 potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza di Allianz Global Assistance. Questo significa che acquistando il biglietto, sarà possibile disporre dei servizi di assistenza stradale gratuita e una copertura assicurativa per l’eventuale annullamento del biglietto. In caso di tentato furto, furto, incidente, del veicolo utilizzato per raggiungere la manifestazione o ritornare a casa dalla stessa, Allianz Global Assistance organizzerà il traino fino all’officina più vicina, oppure, su richiesta dell’assicurato in un luogo a sua scelta entro 60 chilometri dal luogo del fermo. Non solo, nel caso in cui il visitatore non sia in grado di assistere alla manifestazione per una malattia, propria o di un familiare, o di un infortunio, Allianz Global Assistance rimborserà il costo sostenuto per l’acquisto del biglietto di ingresso.

L'annuncio ufficiale

L'Annuncio è stato dato nel corso della Borsa Internazionale del Turismo, da parte della CEO Allianz Global Assistance in Italia, Paola Corna Pellegrini, e del Direttore Generale Divisione Event Expo 2015, Pietro Galli. Significativa e soprattutto incoraggiante è stata la dichiarazione dello stesso Galli:" «Vogliamo che il visitatore possa vivere la bellezza del sito espositivo e approfondire i temi di Expo Milano 2015, in piena serenità. Il binomio tra l’esposizione universale e Allianz Global Assistance va proprio in questa direzione: assicurare ai cittadini di assistere ad un “evento globale”, senza pensieri ed in totale armonia», rilasciata durante la presentazione della collaborazione che legherà la compagnia assicurativa all’Expo milanese. Allo stesso modo è emerso anche tutto l'entusiasmo di Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Global Assistance Italia "Siamo molto orgogliosi che Expo Milano abbia scelto la nostra compagnia per garantire il servizio". Soddisfazione anche per Stefano Fantini, titolare dell'agenzia cesenate Allianz Fantini: "Un altro traguardo prestigioso per il nostro brand - ha affermato - in un 2015 iniziato davvero alla grande".

Per quanto riguarda la modalità di fruizione della copertura, sarà attivato un apposito numero telefonico, segnalato sul sito dell'evento. La polizza vale per tutti i biglietti, qualunque sia il canale di vendita. Questo perchè essere vicini ai propri assicurati è motivo di grande incoraggiamento e di grande professionalità che serve a donare sicurezza a tutti i Clienti e alle proprie famiglie che si sentono protette e rassicurate.

Letto 1769 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Marzo 2015 12:54